aeropuertoLima è una metropoli con oltre dieci milioni di abitanti. Non ha metropolitana, tangenziale e circonvallazione. Dipendendo dal traffico, le distanze sono misurate con l'orologio. Mentre l'aeroporto si trova al nord di Lima, il famoso quartiere turistico di Miraflores resta tutto dall'altra parte (sud). Pensa te se arrivi di sera, vai a dormire a Miraflores e il giorno dopo devi tornare all'aeroporto!   
Se hai bisogno di essere accompagnato dove hai scelto di dormire, ti riceviamo all'aeroporto e accompagnamo all'albergo.

 

 

Ad ogni modo t'invitiamo a considerare anche casa nostra a soli 15 minuti dall’aeroporto. (Gli aerei non si vedono e non si sentono).

Il nostro quartiere è abitato da peruviani di classe media. Qua non trovi gli identici servizi che ci sono a Miraflores, ma sì una zona più economica che riflette con maggior originalità la vita sociale di Lima. E pure un paio di agenzie turistiche di fiducia se ne hai bisogno.

Abbiamo soltanto due posti. Una camera con due letti singoli. O una camera col letto matrimoniale. Il bagno con la doccia ad acqua calda è a un passo fuori della camera da letto. Puoi lasciare qui i tuoi bagagli senza preoccuparti di dover rispettare gli orari degli alberghi.

 

Riassunto.
Se arrivi di sera possiamo ricerti all’aeroporto. In tassì(*) portarti in albergo o a casa nostra.
Se arrivi di mattina puoi fare la doccia a casa nostra, lasciar qui la tua valigia per poi dedicarti a visitare Lima.

(*) In tassì, perché qua non ho la macchina. Non me la sento di guidare fra questo disordine e mancanza di disciplina!

- © Copyright Willy Condor. 2014 - Todos los derechos reservados. Desarrollado por: MULTICOM