Mi chiamo William Zanatta e ho 57 anni. Sono nato a Forlì e poi cresciuto a Bologna. Abito in Perù da 22 anni. Lavoro nel turismo, sono interprete e traduttore, e vendo foto dei miei viaggi.

Mia moglie è peruviana ed è nata ai piedi di bellissimi nevai del Callejón de Huaylas. Abbiamo due figli. Il più grande è archeologo e il più piccolo studia teatro all’Università.
Più ragioni m’hanno spinto a decidere di trasferirmi qua in Perù, e una di quelle è il forte desiderio di voler conoscere tutto l'impero inca.
Oltre a conoscere moltissimi posti del Perù sono stato anche in Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Equador, Francia, Messico, Nicaragua, Polonia, Svizzera, Uruguay e in tante regioni italiane.

 

 

Alcune delle esperienze di guida-accompagnatore turistico:

Un alto dirigente dell’Unicredit.
Un notaio di Roma.
Quattro giovani coppie in viaggio di nozze.
Un gruppo di sei toscani.
Piccoli gruppi di pensionati bolognesi.
Dodici studenti di Varese e qualche loro genitore.

Famiglie complete.

Turisti cileni.

Molti in viaggio da soli.

 

Intervista di ForlìToday

Intervista della radio della regione Emilia - Romagna.

Un youtube sul turismo preparato per Forlì

 

Ogni anno ho il grande piacere di venir chiamato in qualche scuola e ambiente pubblico dove, proiettando le foto, parlo dei miei viaggi. E' una bella soddisfazione quella di stimolare i giovani a viaggiare e conoscere. In più mi dedico anche all’associazione "Amanecer". Sono il presidente dell'Associazione Emiliano - Romagnola del Perù . E uno dei 12 consiglieri del Comitato degli italiani all'Estero (COM.IT.ES.).

fotos-del-peru mascaras amaner proiecciones experiencias todas
- © Copyright Willy Condor. 2014 - Todos los derechos reservados. Desarrollado por: MULTICOM